Le nostre offerte godono di una copertura assicurativa totale (RC Auto, Furto e Incendio, Kasko), manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, gomme e veicolo sostitutivo opzionali, dovrai soltanto:
Con 2M Laghi puoi scegliere un noleggio che varia da 24 a 60 mesi
Per i privati:
Per il libero professionista:
Per le Aziende:
No, non è obbligatorio. L’anticipo incide sul canone perché: più è alto e più si riduce la rata mensile.
Le nostre offerte sono espresse sotto forma di:
Più il contratto è a lungo termine maggiore è l'ammortamento del veicolo.Questo principio porta ad avere un canone mensiole più basso.
No, non sono mai previsti costi extra. Il cliente dovrà solo pagare la rata mensile.
Perché per poterti mandare un preventivo che possa soddisfare completamente le tue esigenze abbiamo bisogno di informazioni precise. Non hai nulla di cui temere, i tuoi dati verranno trattati nel rispetto della normativa vigente.
Il nostro referente commerciale ti invierà la proposta all'indirizzo mail che ci hao comunicato in fase di richiesta preventivo.
Per i veicoli in pronta consegna i tempi di attesa partono da un minimo di 20 giorni ad un massimo di 45.
In base all'articolo 117 del codice della strada i neo patentati possono noleggiare vetture che bib superano i 70 kW ossia 95CV.
Sotto sua resposanbilità il cliente può far utilizzare il veicolo a suoi familiari\dipendenti ma sarà sempre lui il soggetto direttamente respoansabile verso la società di noleggio.
La Black Box è un piccolo dispositivo installato all’interno di tutti i veicoli 2M LAGHI. Questo strumento è in grado di leggere e archiviare tutte le informazioni del veicolo e, nel caso dei prodotti pay per use, ti permette di pagare quanto effettivamente consumi grazie al monitoraggio degli spostamenti.
Mild hybrid – La componente elettrica di questo veicolo è composta da un alternatore che supporta il motore termico, senza la necessità di collegare l’auto a una presa elettrica. La batteria si ricarica in fase di frenata, mentre in ripresa il flusso di energia si inverte e il motore a corrente “aiuta” quello termico.
Full hybrid – Rispetto al mild hybrid, le vetture full hybrid presentano motori elettrici più potenti e maggiormente integrati con il motore a combustione. Questa alimentazione consente alle vetture di percorrere alcuni chilometri a zero emissioni e senza la necessità di essere collegate ad una presa elettrica per ricaricare le batterie.
Plug-in hybrid – Veicolo con una componente elettrica più importante rispetto al mild hybrid e al full hybrid che va ricaricata tramite una colonnina o una wallbox. Il motore elettrico garantisce in media una percorrenza di 60km esclusivamente in modalità elettrica, senza alcun intervento del motore endotermico.
E-REV – Veicolo elettrico che include un piccolo motore ausiliario a combustione con il solo scopo di ricaricare la batteria quando l’autonomia della batteria elettrica è in esaurimento.
100% Elettrico – Il veicolo è dotato esclusivamente di un motore 100% elettrico alimentato a batteria che garantisce un risparmio economico e un azzeramento delle emissioni di Co2. L’auto dev’essere ricaricata sempre tramite wallbox o colonnina elettrica.